Borse di sussistenza 2013

Progetto “Borse Sussistenza”  per tanti Bisogni nei Paesi Poveri del Mondo

Le Borse di Sussistenza sono delle piccole gocce che rispondono a “invocazioni di aiuto” che ci giungono dai nostri Missionari, responsabili locali, per situazioni di emergenza:

Adotta un Seminarista Dehoniano in Africa

Con 70,00 euro al mese puoi sostenere i costi di iscrizione alla Scuola Teologica di Ngoya, impegnata per la  formazione spirituale ed intellettuale dei giovani locali che si preparano al sacerdozio.

Tetto della cappella di Mayuano nella Repubblica Democratica del Congo

Con 150,00 euro  puoi garantire l’acquisto di uno stock di lamiere per la copertura del tetto della cappella che i fedeli del villaggio di Mayuano hanno iniziato a costruire procurandosi sabbia, ghiaia, sassi e mattoni.

Garantire una Felice Colazione a Lichinga in Mozambico

Con 8,00 euro al giorno puoi dare una buona colazione a 60 alunni di una “scuolina” nella Diocesi di Lichinga.

Aiutare gli Ultimi a Quelimane in Mozambico

• Con 6,00 euro all’anno puoi fornire il materiale scolastico (divisa,quaderni,biro,matite e iscrizione) ad un alunno bisognoso di Quelimane;
  • Con 5,50 euro puoi garantire il ritorno a casa di degenti dimessi dall’ospedale o di carcerati che terminano la pena ma che non abitando a Quelimane è bene ritornino nei loro villaggi evitando il bivaccare in città.

Assistenza medica ai Pigmei dell’Ituri nella Repubblica Democratica del Congo

Con 250,00 euro al mese puoi garantire l’assistenza medica ai Pigmei indigenti dell’Ituri che ogni mese bussano alle porte dell’Ospedale “ Mama wa Yesu” di Mambasa con le loro malattie e carico di sofferenza.

NON ESSERE INDIFFERENTE e METTITI IN MOTO!!!

Tante piccole gocce formano un fiume di solidarietà che non fa rumore.

Per maggiori dettagli richiedere la scheda informativa del progetto di interesse, cliccando su: albino.onlus@dehoniani.it

Questa voce è stata pubblicata in Progetti ricorrenti e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.